Visto Italia
Visto Italia

Sottoscrivere la Fideiussione per visto turistico e assicurazione sanitaria

News

La fideiussione assicurativa per visto turistico o la fideiussione bancaria per visto turismo viene richiesta da tutte le Ambasciate italiane presenti all’estero per la garanzia dei mezzi di sostentamento in Itala a favore di un terzo invitato che vive all’estero.

La persona che fa l’invito in Italia si fa di solito carico delle spese per la fideiussione per invito stranieri e dell’assicurazione sanitaria/medica per la pratica di visto per l’Italia.

Di solito la fideiussione bancaria per stranieri si può chiedere sia tramite banca oppure tramite un assicurazione e di solito va abbinata ha un assicurazione sanitaria per visto turistico che deve avere come garanzia 30.000,00 euro per rimborso spese mediche e assistenza alla persona.

Oltre che consigliata, è obbligatoria presentare in ambasciata l’assicurazione sanitaria per gli stranieri che chiedono un  visto turistico in Italia o altro tipo di visto al fine di evitare spiacevoli sorprese.

La polizza fidejussoria per stranieri è possibile acquistarla tramite noi in brevissimo tempo con un prezzo veramente basso inviando della semplice documentazione senza aprire conto corrente presso una banca e senza depositare soldi per il periodo di richiesta del visto. Alla fine della scadenza del visto la polizza perde di efficacia quindi non è più riutilizzabile per un nuova pratica di visto per l’Italia.


 Oltre che consigliata, è obbligatoria presentare in ambasciata l’assicurazione sanitaria per gli stranieri che chiedono un visto turistico in Italia o altro tipo di visto al fine di evitare spiacevoli sorprese.

 polizza fidejussoria per stranieri, polizza fidejussoria, rimborso spese mediche, visto italia, visto estero, visto turistico


sottoscrivere-la-fideiussione-per-visto-turistico-e-assicurazione-sanitaria.asp

VAI ALLA HOME     LEGGI NEWS     RICHIEDI IL VISTO per la Russia o i paesi Asiatici
Richiedi il visto per la Russia
Richiedi il visto